Harvest Moon Light of Hope Special Edition

“Harvest Moon: Light of Hope Special Edition Complete” arriva ad Ottobre!

Per festeggiare il ventesimo anniversario della saga, il team di sviluppo di Harvest Moon: Light of Hope – videogioco che potete già trovare su molte piattaforme di gioco nella sua Special Edition verrà rilanciato in una nuova versione: la Special Edition Complete! Harvest Moon: Light of Hope Special Edition Complete conterrà il gioco base e tutti i DLC rilasciati (pack di Decorazioni e Strumenti, Marriageable Character Pack, Doc & Melanie & Divine Marriageable Characters Pack). Questa edizione sarà disponibile su Nintendo Switch e PlayStation4 il 25 ottobre 2019, e sarà disponibile soltanto in formato fisico.

Con Harvest Moon: Light of Hope, i giocatori affronteranno una particolare storia. Giunti in una piccola e distrutta città portuale, spetterà al giocatore aiutare a ricostruire la città e a salvare il faro. Tuttavia, rimboccandosi le maniche, i giocatori saranno in grado di fare nuove amicizie, creare una famiglia e far rivivere il faro per salvare la città!

La saga di Harvest Moon nasce in Nord America nel 1997 e ha riscontrato un costante aumento di popolarità e di giocatori, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre. Harvest Moon è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie.

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE è sviluppato da Natsume Inc. assieme a Rising Star Games, ed uscirà il 25 ottobre 2019. Per ulteriori informazioni,continuate a seguirci!