Yooka Laylee and the Impossible Lair

Yooka-Laylee and the Impossible Lair ha una data di uscita

Dopo l’annuncio avvenuto durante l’E3 2019, Yooka-Laylee and the Impossible Lair non ha poi fatto parlare molto di se. Spin-off 2D molto ispirato ai superbi Donkey Kong Country, questa nuova avventura dell’improbabile duo sembra poter far la felicità degli appassionati del genere.

E dopo essere stati zitti per diverso tempo, Playtonic Games e Team17 hanno rilasciato un nuovo trailer per il gioco. Il trailer in questione non svela solamente nuovi livelli e dei tonici (ovvero dei temi visivi con cui poter vedere tutto il gioco o il colore e le forme dei protagonisti), ma svela anche il prodotto è previsto per arrivare sul mercato l’8 Ottobre 2019.

Il titolo, che uscirà su PC, PS4, Xbox One e Switch, includerà anche dei bonus pre-order, ovvero 4 tonici esclusivi che non saranno disponibili per i normali acquirenti.

Yooka Laylee and the impossible lairNonostante questo non sia ancora il secondo capito ufficiale della serie, Yooka-Laylee and the Impossible Lair sembra essere un Platform 2D adatto per tutta la famiglia e per gli appassionati grazie ai personaggi simpatici e ai toni molti colorati. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.