Yooka Laylee and the Impossible Lair

Yooka-Laylee and the Impossible Lair annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Tutti quasi sicuramente ricorderete Yooka-Laylee, Platform 3D del 2017 realizzato da i ragazzi di Playtonic Games (una compagnia realizzata ex dipendenti della Rare). Nonostante il gioco non ha avuto la qualità sperata, si è sicuramente rivelato un buon seguito spirituale di quell’ormai coppia degli anni  Banjo & Kazoiee.

Dopo un primo capitolo che ha venduto decentemente, quindi, Team17 e Playtonic hanno deciso di svilupparne uno spin-off 2D, chiamato Yooka-Laylee and the Impossible Lair, che ha dietro lo sviluppo molte persone provenienti da i leggendari Donkey Kong Country.

Di seguito, vi lasciamo alla descrizione fornita dalla pagina Steam.

Yooka e Laylee sono tornati all’avventura su una piattaforma ibrida! Devono correre, saltare e rotolare attraverso una serie di stimolanti livelli 2D, affrontare l’Oltremondo e radunare il Beettaglione reale per sconfiggere il Covo impossibile di Capital B!

Il titolo sarà disponibile nel corso del 2019 sia in versione fisica che digitale, e maggiori informazioni saranno svelate la prossima settimana in occasione dell’E3. Per scoprirle, non vi resta che continuare a seguirci per rimanere aggiornati su ogni novità.