Fin and the Ancient Mystery

Fin and the Ancient Mystery – giochiamolo in anteprima su Nintendo Switch

Fin and the Ancient Mystery è un platform ricco d’azione sviluppato originariamente da Fenech Games su dispositivi mobile e che oggi, grazie a Silesia Games che si è occupata del porting, possiamo giocare anche su Nintendo Switch. Come già anticipatovi il gioco è disponibile da oggi, 3 settembre, sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di soli 4,99€ (nel momento in cui pubblichiamo l’articolo è disponibile ancora lo sconto pre-lancio, permettendo di acquistare il gioco al prezzo di 3,49€).

Noi di GameScore per l’occasione vi proponiamo in anteprima un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve panoramica del gioco:

Unisciti al ben acclamato Fin per un viaggio attraverso 10 magici mondi platform, distruggi 6 giganti boss, padroneggia la magia e salva il mondo.

Fin deve scoprire il mistero dei clan e trovare gli artefatti di cristallo nascosti per proteggere il mondo dagli antichi distruttori. La storia è ricca di pieghe inaspettate! L’eroe affronterà tragedie, tradimenti, nuove conoscenze ed incredibili avventure! Fin non saprà distinguere gli amici dai nemici finchè non lo proverà sulla sua pelle.

Questo gioco d’avventura 2D ti darà la possibilità sia di bandire una spada sia di fare buon uso della tua mente, dato che non dovrai non dovrai solo combattere per la tua vita, ma anche risolvere degli intrattenenti puzzles!

Ti troverai ad affrontare missioni singolari e dovrai lavorare un po’ con la testa per raggiungere il livello Metroidvania successivo. Non dimenticare di far lavorare il tuo personaggio per renderlo più forte e resistente!

Grafica di gioco bella ed eccitante:
• Viaggia attraverso livelli MOZZAFIATO: ghiacciati permafrost, deserti assetanti, paesaggi verdi tropicali, prigioni, rovine ed il mondo nel corso del tempo.
• I livelli del platform sono pieni di ostacoli e di TRAPPOLE VARIE che volano, ruotano, sparano e colpiscono in ogni possibile modo.
• Combatti con nemici pericolosi ed INUSUALI – una VARIETA’ di mostri, ed anche dispositivi.
• Trova il PUNTO DEBOLE DI OGNI BOSS e sconfiggili!
FUNZIONALITA’ DI GIOCO:
• Usa la tua SPADA E MAGIA per sconfiggere i nemici.
• SALTA e corri, evita gli attacchi e le trappole.
• Goditi il gioco e colleziona tutti i TESORI sparpagliati in METROIDVANIA!
• MIGLIORA LE TUE ABILITA’ sconfiggendo nemici infidi. L’inestimabile esperienza ti renderà un ottimo spadaccino ed un esperto mago!
• ESPLORA i livelli platform e cerca le STANZE segrete per raccogliere i vasi con le pozioni magiche. Le pozioni ti aiuteranno a diventare ancora più forte!
• ESPLORA tutti gli oggetti che ti capitano sotto mano. Ricorda che anche un’innocuo barile di legno potrebbe nascondere un SEGRETO.
• Assicurati di fare scelte intelligenti – PENSA e risolvi i puzzle per raggiungere gli artefatti nascosti.

Lascia che sia la più indimenticabile avventura della tua vita! Scarica Finn & Ancient Mystery: platformer un’avventura ed inizia subito!

Il gioco è tradotto nelle seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, arabo, giapponese, portoghese.