Pokémon Masters

Pokémon Masters su dispositivi iOS, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsPokémon Masters, il nuovissimo titolo free-to-play dei Pokémon targato DeNa, è arrivato lo scorso 29 agosto su dispositivi iOSAndroid.
Oggi noi di GameScore.it, vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco su un dispositivo iOS (un iPhone, in questo caso): siete curiosi di vedere come inizia la nostra avventura nell’isola di Pasio?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Pokémon Masters e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul sito ufficiale del gioco.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Questa avventura è ambientata sull’isola artificiale di Pasio, dove ogni Allenatore è accompagnato da un singolo Pokémon con cui partecipa a lotte a squadre tre contro tre. Una coppia formata da un Allenatore e dal suo Pokémon viene chiamata “Unità”.
Nel World Pokémon Masters (WPM), una gara caratterizzata da lotte a squadre tre contro tre, Superquattro, Campioni e altri fuoriclasse giunti a Pasio da tutte le regioni, fanno squadra e si affrontano in sfide emozionanti. Per poter partecipare al WPM, i giocatori devono sfidare i Capi del WPM in giro per tutta Pasio e ottenere cinque medaglie. Seguendo il suo obiettivo di qualificarsi per il WMP, il personaggio principale vivrà tante avventure insieme a Pikachu, con cui forma un’Unità.