Grand Brix Shooter

Grand Brix Shooter – giochiamo al nuovo shoot ‘em up di Intragames

Grand Brix Shooter è un nuovo shoot ‘em up realizzato da Intragames, una fiorente software house della Corea del Sud che nell’ultimo periodo si sta facendo notare anche come publisher, distribuendo tanti giochi tra cui anche il nostrano Super Cane Magic ZERO.

La particolarità di questo sparatutto a scorrimento laterale è la possibilità di cambiare il proprio velivolo raccogliendone di nuovi durante le battaglie, in modo da ottenere nuove abilità. Inoltre, raccogliendo i cristalli lasciati cadere dai nemici, aumenteremo la nostra potenza di fuoco.

In occasione del lancio su Nintendo Switch e Steam, vi proponiamo un video gameplay realizzato da noi con i primi minuti di gioco:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Per chiunque sia interessato ad acquistare il gioco su Nintendo Switch vi informiamo che l’attuale prezzo d’acquisto sull’eShop è di 9,99€.

A seguire una breve panoramica del gioco:

Sali nel Brix Core, pilotato dal principe Brix. Combina velivoli in modi diversi per ottenere abilità e prendi i cristalli per potenziare la tua potenza di fuoco.
Serviranno decisioni prese in un istante, un controllo da esperto e un po’ di fortuna per sopravvivere a questa sfida. Potrà, il principe Brix, sconfiggere il male che incombe su di lui e salvare il mondo?

Caratteristiche di gioco
– Sistema di fusione per combinare velivoli che compaiono a caso
– Sistema di aggiornamento per raccogliere punti esperienza e potenziare il tuo velivolo
– Elementi strategici: cambia veicolo nel momento giusto per sopravvivere all’ondata di proiettili
– Unità segrete con un’enorme potenza
– Modalità Sfida per competere con amici e ottenere dei punteggi alti
– Classifica online per motivarti ancora di più