Mega Drive Mini

Mega Drive Mini: nuovo trailer dedicato ai fan

Manca all’incirca un mese al lancio del Mega Drive Mini, quando il 4 Ottobre la nuova console mini di SEGA, dedicata alla storica piattaforma a 16 bit, arriverà nelle case degli appassionati. Per ricordare questo importante lancio, la compagnia nipponica ha rilasciato un trailer con i commenti dei fan e alcuni esponenti importanti di SEGA dell’epoca. Di seguito, vi lasciamo al video e al comunicato stampa ufficiale.

Da SEGA
Con affetto

Il Mega Drive Mini è quasi arrivato! Il 4 ottobre, noi di SEGA of Europe, avremo per la prima volta la nostra console in miniatura. Siamo molto fieri di questo e speriamo che tutti voi possiate divertirvi con essa quando sarà disponibile. Sono passati circa 30 anni da quando il SEGA Mega Drive è giunto nelle nostre vite. E ora, possiamo condividerlo con una nuova generazione e condividere una parte di noi stessi.

Un paio di settimane fa, abbiamo chiesto ai nostri fan di condividere una loro personale storia sul SEGA Mega Drive. Che si tratti del racconto di come vi siete svegliati una mattina per trovare la console impacchettata e in attesa di essere aperta, o di come il Mega Drive ha rafforzato il legame con la vostra famiglia, il SEGA Mega Drive occupa ancora un posto speciale nel cuore della nostra community.

Se siete già cresciuti con un Mega Drive in casa o se state dando solo ora un’occhiata alla sua library, speriamo che il SEGA Mega Drive Mini vi aiuti a creare nuovi ricordi!

Vorremmo ringraziare alcuni dei nostri ospiti speciali che hanno contribuito alla nostra compilation video tra cui Tom Kalinske, Al Nilsen, Peter Moore, Blake J. Harris, Greg Miller e The Completionist.