If My Heart Had Wings

If My Heart Had Wings: annunciata la data di rilascio per Nintendo Switch!

Il publisher MoeNovel ha appena reso noto la data di rilascio della Visual Novel, sviluppata da Pulltop e uscita nel 2012, di If My Heart Had Wings. Il gioco è già disponibile presso l’eShop Nintendo per il pre-ordine, mentre la data definitiva di lancio per Nintendo Switch è fissata al 5 Settembre 2019 (interamente localizzato nella lingua inglese). La storia tratta le vicende sugli studenti di un Soaring Club in cui i membri sognano di librarsi attraverso i cieli in un aliante di propria creazione.

Ecco qui di seguito il Trailer e alcune informazioni importanti:

Storia

Aoi Minase ritorna con sogni infranti nella sua città natale di Kazegaura spazzata dal vento. Lì, in cima a una collina fiancheggiata da turbine eoliche, incontra una ragazza su sedia a rotelle, Kotori Habane, e un bellissimo aliante bianco che si libra nel cielo.

Insieme, decidono di far rivivere il defunto Soaring Club della loro scuola per cavalcare la “Morning Glory”, una nuvola fantasma trasportata dal vento che soffia attraverso Kazegaura.

Questa è una storia di giovinezza, una storia di ragazzi e ragazze che adoravano il cielo.

Gameplay

Goditi la storia a tutto volume mentre procede in modalità automatica. Oppure modifica le impostazioni in base ai tuoi gusti.

Ti verrà chiesto di scegliere tra una serie di scelte in determinati punti del gioco, alcune di queste avranno un impatto notevole sul modo in cui la storia si svolge lungo la linea.

Caratteristiche

Una storia di oltre 30 ore basata su 5 eroine e l’aliante che le porterà nei cieli.

Se siete interessati alle Visual Novel, in allegato la recensione di World End Syndrome!