If Found...

Annapurna Interactive presenta “If Found…”, un nuovo romanzo visivo in arrivo nel 2020 su PC, Mac e iOS

Annapurna Interactive annuncia che nel corso del 2020 si occuperà della pubblicazione di “If Found…“, un’esperienza interattiva basata su temi maturi realizzata da Llaura Ash McGee e dreamfeel, un piccolo studio indipendente con sede a Dublino.

If Found è un’opera sicuramente particolare, interamente disegnata a mano dall’artista Liadh Young e con una colonna sonora elettronica a cura di 2melloEli Rainsberry, e tracce audio le cui licenze appartengono a diversi artisti Irlandesi (guidati dalla stessa Llaura Ash McGee).

Il gioco è ambientato nei primi anni ’90 e ci accompagnerà lungo un intricato viaggio attraverso i ricordi di Kasio, una ragazza che ha distrutto il suo diario personale alla vigilia del Capodanno. Per scoprire la sua storia ed i suoi segreti, i giocatori devono cancellare le sue parole e i suoi ricordi.

“If Found…” potrà essere acquistato nel corso del 2020 tramite Steam (Windows e Mac) e sull’App Store (iOS). Assieme all’annuncio ufficiale, il publisher Annapurna Interactive ha disamato il primissimo teaser trailer del gioco. Potete gustarvelo in calce a questa news.