Wolfenstein: Youngblood

La versione Nintendo Switch di Wolfenstein: Youngblood si prepara a ricevere due corposi aggiornamenti

Sono passate appena quattro settimane da quando la nuova avventura cooperativa della famosa serie Wolfenstein ha fatto capolino su PC e console. L’esperienza con protagoniste Jess e Soph Blazkowicz ha convinto molti giocatori che hanno deciso di acquistare Wolfenstein: Youngblood al lancio, ma ha anche fatto sì che questi suggerissero a Bethesda – attraverso i canali ufficiali – una gran quantità di migliorie che avrebbero certamente permesso al gioco di esprimere tutto il suo potenziale.

Da allora MachineGames e Arkane Studios Lyon hanno già rilasciato alcune patch sulle versioni PC, Xbox One e PlayStation 4 del gioco, la più importante delle quali (la 1.0.4, della quale trovate un changelog completo qui) permetteva finalmente di mettere il gioco in pausa in modalità offline. Quest’oggi veniamo a conoscenza che tale update sarà reso disponibile nelle prossime settimane anche su Nintendo Switch.

E non solo. La patch 1.0.5, disponibile già da oggi su PC, è in preparazione per il suo rilascio anche su console, Switch compreso. Questo update sarà uno dei più sostanziosi rilasciati fino ad ora ed includerà al suo interno molte delle feature più richieste dalla community. Anche in questo caso vi segnaliamo il changelog completo (qui) e vi riportiamo qui sotto i punti salienti:

  • Regolazione della difficoltà di tutti i boss.
  • Sono stati fatti diversi interventi per ridurre la sensazione che il nemico assorbisse una grande quantità di colpi.
  • Al rientro del giocatore sono disponibili le munizioni per le armi base.
  • Nelle zone più difficili sono state aggiunte ulteriori munizioni per le armi speciali.
  • Aggiunte copie multiple dei computer portatili dei tutorial, per facilitare il completamento al 100%.
  • Risolto un problema a causa del quale i nemici potevano rientrare prematuramente in una zona.