Aladdin e The Lion King

Le edizioni rimasterizzate di Aladdin e The Lion King sono in arrivo su console

In queste ultime settimane diversi rumor, riguardanti il ritorno di alcune grandi icone dell’era SNES/Sega Mega Drive, si sono fatti sempre più intensi. Finalmente quest’oggi, grazie ad un video del noto canale Youtube GameXplain realizzato durante la sua partecipazione alla GameStop Manager Conference, le voci hanno avuto una graditissima conferma.

Molto presto, infatti, faranno il loro ritorno sul mondo console (Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbx One) le versioni rimasterizzate di Aladdin e di The Lion King, platform in 2D incentrati sui rispettivi film d’animazione Disney. Entrambi i titoli verranno rilasciati attraverso un unico pacchetto fisico – che conterrà al suo interno anche le soundtrack originali – e non si sa ancora se per quanto riguarda il digitale questi potranno essere acquistati singolarmente [ma supponiamo di sì NdR].

Cosa ne pensate di questo annuncio? Ci sono altri titoli che vorreste vedere ritornare (io per esempio vorrei tanto il ritorno anche di Hercules!)? Fatecelo sapere nei commenti.