Terraria

Terraria, disponibile da oggi l’edizione fisica per Nintendo Switch!

Dopo essere approdato in formato digitale sull’ibrida di NintendoTerraria, il gioco d’azione e avventura sandbox in 2D sviluppato in origine da Re-Logic e poi ripreso da Pipeworks Studios, è disponibile da oggi23 agosto, anche in formato fisico per Nintendo Switch e può essere acquistato al costo di 29,99 € [come la versione digitale NdR].

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 21:08

L’arrivo dell’edizione fisica di Terraria per Nintendo Switch è stato ribadito attraverso un comunicato stampa da 505 Games, che si sono occupati della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.
Vi segnalo, inoltre, che il gioco è disponibile in formato fisico (già da un po’) anche su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Nintendo 3DS e Xbox One.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio di Terraria su Nintendo Switch e la relativa panoramica.

Il mondo sarà a portata di mano in questa lotta per la sopravvivenza, la fortuna e la gloria. Inoltrati nelle distese cavernose, cerca nemici sempre più straordinari per metterti alla prova in combattimento o costruisci una città tutta tua. Nel mondo di Terraria sarai tu a scegliere!
Unendo gli elementi classici dei giochi d’azione alla creatività dei giochi sandbox, Terraria costituisce un’esperienza di gioco davvero unica, in cui il viaggio e la meta sono originali come i suoi stessi giocatori!
supporto per touch screen per esaminare velocemente l’inventario e aggiungere più precisione alla costruzione, agli scavi e al combattimento
modalità online fino a 8 giocatori
oltre 300 nemici da affrontare, sconfiggere e derubare del bottino
oltre 20 boss e eventi per mettere veramente alla prova le abilità del giocatore
– evento di invasione celestiale di fine gioco e incontro con il boss finale: il Signore della Luna
oltre 20 biomi e mini-biomi da esplorare sia in superficie, sia sottoterra: ti attendono boschi rigogliosi, aridi deserti, dungeon, gli inferi e persino la terrificante Corruzione!
nuova modalità Esperto progettata per offrire nuove sfide persino ai veterani più esperti di Terraria, promettendo ricompense ancora maggiori
crafting aggiornato con opzioni per oggetti aggiunti multipli
oltre 20 PNG da scoprire, ciascuno con uno stile proprio e vantaggi unici
più di 800 nuovi oggetti da scoprire, per un totale complessivo di oltre 3500!
opzioni di costruzione approfondite, facili da imparare ma elaborate: nelle mani di un esperto consentono di creare grandi opere di architettura