Pokémon Destino Sfuggente

Rilasciato Pokémon: Destino Sfuggente su Pokémon TCG!

Dopo avervi avvisato in un precedente articolo di questa speciale uscita, è giungo il momento di confermalo. Pokémon: Destino Sfuggente è appena arrivato nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Questa è una delle ultime espansioni del set Sole e Luna, e proporrà tante carte ed alcune ristampe non utilizzabili nel competitivo. Questa espansione contiene oltre 150 carte, tra cui la prima triade di alleati (Moltres, Zapdos e Articuno GX-Alleati) e moltissimi pokémon cromatici!

L’espansione Destino Sfuggente del GCC Pokémon custodisce le carte più ricercate di sempre e promette di diventare il sogno di giocatori e collezionisti. Tocca il cielo con un dito con la prima triade di ALLEATI composta da Moltres, Zapdos e Articuno-GX. Al tuo fianco troverai anche Gyarados-GX e più di 75 Pokémon in versione cromatica, compresi Mewtwo-GX e Charizard-GX. Comanda insoliti Pokémon dagli strabilianti poteri e assumi il controllo sul tuo Destino Sfuggente!

The Pokémon Company International ha pubblicato – oltre a questo set di carte – anche una collezione con spilla, primo prodotto della gamma prevista per questa espansione, contenente una carta promozionale olografica del Pokémon leggendario Mewtwo o del Pokémon misterioso Mew, una spilla che lo raffigura e tre buste dell’espansione Destino Sfuggente. Durante questi mesi arriveranno anche altri prodotti, come la Scatola da collezione Destino Sfuggente (6 settembre) ed il Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Destino Sfuggente (20 settembre). La collezione Poké Ball di Destino Sfuggente arriverà il 4 ottobre, mentre il 18 toccherà alla collezione Poteri Supremi.

Per ulteriori news, sarete aggiornati!