Kingdom Two Crowns: Shogun

Kingdom Two Crowns, è in arrivo a fine mese l’update gratuito Challenge Islands su PC e console!

Kingdom Two Crowns, il gioco strategico e gestionale sviluppato da noio e Coatsink e uscito nel dicembre del 2018 su PC e console, riceverà il prossimo 29 agosto l’update Challenge Islands, che potrà essere scaricato gratuitamente da Steam e dagli store digitali di Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’arrivo a fine mese dell’update Challenge Islands è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Raw Fury, che si è occupata della distribuzione di Kingdom Two Crowns su PC e console, la quale ci fa sapere anche i contenuti che andranno ad arricchire la nostra esperienza di gioco:
– Dire Island, isola dove dovremo proteggere i cuccioli del Dire Wolf [o Canis Dirus, una specie di cane lupo estinta NdR]
– Skull Island, isola dove dovremo sbrigarci a distruggere le tane dei Greed [le creature mostruose che ci attaccano di notte NdR]
– Plague Island, isola dove dovremo resistere il più a lungo possibile a orde di cittadini trasformati in dei Greed

In attesa del 29 agosto, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Kingdom Two Crowns e la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Kingdom Two Crowns per Nintendo Switch.

Costruisci il tuo regno e difendilo dalla minaccia dei Greed nella prossima evoluzione della pluripremiata serie di micro strategia! Prova nuove tecnologie, unità, nemici, cavalcature e segreti nella nuovissima modalità campagna, da giocatore singolo o in cooperazione.
Kingdom Two Crowns sviluppa l’impegnativa micro strategia con un’evoluzione della serie di successo. Con l’introduzione della nuova modalità campagna, i monarchi devono ora riuscire a costruire un regno che duri nel tempo, fino a sconfiggere i Greed una volta per tutte. Recluta nuovi tipi di unità e sviluppa tecnologie avanzate per rafforzare le tue difese. Esplora nuovi ambienti e scopri nuove cavalcature e segreti nascosti. Reinventa e ravviva completamente il tuo regno, mentre procedi nella campagna.