Gun Gun Pixies

Gun Gun Pixies arriverà a settembre su Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato lo scorso marzoGun Gun Pixies, lo sparatutto in terza persona con elementi platform sviluppato da Compile Heart, ha finalmente una data di uscita: arriverà il prossimo 6 settembre su SteamNintendo Switch.

La data di uscita di Gun Gun Pixies su Steam e sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.
Vi ricordo che Gun Gun Pixies arriverà anche in formato fisico su Nintendo Switch nella Day One Edition che, oltre al gioco base su cartuccia, conterrà anche uno speciale artbook con i disegni del gioco.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Gun Gun Pixies e la relativa panoramica.

Due piccole ragazze provenienti dallo spazio sono state inviate sulla Terra per infiltrarsi dentro un dormitorio femminile. Una volta arrivate, le Pixies iniziano furtivamente a cercare informazioni sulle gambe torreggianti delle ragazze di dimensioni normali e sulle stanze per portare a compimento la loro missione: studiare il comportamento umano in modo da superare i problemi sociali del loro amato pianeta!
Gun Gun Pixies è un mix esilarante tra uno sparatutto in terza persona e un platform in 3D dove la chiave di tutto è agire di nascosto! Muoviti furtivamente per il dormitorio e scala i mobili per cercare gli obiettivi non combattivi della storia o per ottenere dei buoni punti per essere riuscito a sparare dei colpi per calmare le ragazze. Raccogli una grande quantità di monete nascoste per tutti i livelli e completa le missioni per sbloccare nuove armi, lingerie, gadget e costumi.
Questo e molto altro ti attende nella missione più pazza che ti poteva capitare quest’anno!