Ellen

Ellen, l’avventura horror dalla grafica pixel è in arrivo a settembre su console!

Ellen, gioco d’avventura a tema horror dalla grafica pixel in 2D, sviluppato da Red Mount Media e uscito a febbraio di quest’anno su Steam, arriverà il prossimo 13 settembre in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4 e Xbox One [il prezzo non è stato reso noto, ma sull’eShop di Nintendo Switch viene indicato come costo 7,99 € NdR].

L’arrivo di Ellen su console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da JanduSoft, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 13 settembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Ellen per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Sono passati anni da quando tutti, tranne la figlia della famiglia degli Smith, furono trovati brutalmente assassinati. La gente della città si sente a disagio quando sempre più testimoni hanno parlato di vedere la sagoma di una bambina in piedi in casa. Le voci spiegano che la silhouette deve essere Ellen, la figlia della famiglia Smith, il cui corpo non è mai stato trovato durante le indagini sugli omicidi. Un anno dopo, Hames, un investigatore brillante e talentoso, ha preso la situazione nelle sue mani per rivelare finalmente la verità di quello che è successo in quella terribile notte.
gioca nei panni di James, un detective intelligente che sta tentando di raggiungere il fondo degli eventi paranormali che accadono nella residenza degli Smith a White Hill
immergiti in un’esperienza emotiva ed emozionante mentre risolvi enigmi e persisti in scenari snervanti
ascolta le colonne sonore mozzafiato mentre attraversi l’inquietante residenza degli Smith in uno splendido stile pixel art
goditi la suggestiva narrazione mentre sveli il mistero completando tutti i capitoli