Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate: rilasciato un DLC esclusivo per gli abbonati

Vi ricordate di Super Smash Bros Ultimate? Probabilmente sì, e saprete certamente che in queste settimane l’Eroe di Dragon Quest si è unito allo scontro. Quello che probabilmente non avete notato è che esiste un DLC disponibile soltanto per chiunque abbia il Nintendo Switch Online. Esso è gratuito, ed aiuta il giocatore con l’ottenimento degli spiriti.

Il DLC in questione si chiama “Set di Incontri del tabellone 1” e potrebbe far parte di una lista di futuri DLC che velocizzeranno l’ottenimento dei materiali. È già disponibile nell’eShop e questo – in particolare – cede i seguenti oggetti:

  • 1.500 Punti Spirito
  • 10 “Sostituisci Tutti”
  • 10 “Tutti Combattenti”
  • 10 “Tutti Aiutanti”

Questo materiale può risultare molto povero, ma va detto che risulta utile in vari modi. Oltre al fatto che alcuni di questi materiali posso richiedere un pochetto di tempo per essere trovati, permettono di “giocare” con il Tabellone degli Spiriti. Tutto ciò permette di velocizzare il completamento della Vetrina, e vi consigliamo di passare qui per scoprire come completarla al 100%!

Super Smash Bros. Ultimate

Vi ricordo che noi di GameScore abbiamo recensito questo videogioco, e potete vedere le nostre impressioni qui. Per qualsiasi news, continuate a seguirci!