AER Memories of Old

AER Memories of Old, il gioco d’avventura ed esplorazione è in arrivo a fine agosto su Nintendo Switch!

AER Memories of Old, il gioco d’avventura ed esplorazione sviluppato da Forgotten Key e uscito nell’ottobre del 2017 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 28 agosto in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

AER Memories of Old è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà Daedalic Entertainment ad occuparsi della sua distribuzione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 28 agosto per poter mettere le mani su AER Memories of Old su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Le divinità degli antichi sono cadute nell’oblio, perdute tra gli eventi che hanno distrutto il mondo lasciando solo pochi frammenti di isole volanti. Questo mondo mistico di cieli sconfinati, isole colorate e antiche rovine è in pericolo e rischia di precipitare nell’oscurità. In quanto una delle ultime creature metamorfiche rimaste, vieni mandato in pellegrinaggio nella Terra delle divinità. Svela i segreti che ti aiuteranno a salvare la realtà.
trasformati in uccello a tuo piacimento ed esplora il mondo
un mondo sconfinato di segreti nascosti e nuove scoperte
un pellegrinaggio di misteri, enigmi e templi
grande importanza attribuita all’atmosfera e all’estetica grazie alla fantastica grafica minimalista