Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition

Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition è arrivato su Nintendo Switch!

Dopo l‘uscita a maggio di Sword Art Online: Hollow Realization sull’ibrida di Nintendo, è toccato lo scorso 9 agosto anche a Sword Art Online: Fatal Bullet, lo sparatutto in terza persona con elementi GdR sviluppato da Dimps e già disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, approdare su Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo il formato fisicodigitale al prezzo di 59,99 €.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-10 at 23:20

L’uscita di Sword Art Online: Fatal Bullet su Nintendo Switch è stata ribadita da Bandai Namco Entertainment, che si è occupata della distribuzione del gioco, attraverso la pubblicazione del trailer di lancio del gioco su YouTube.
Vi ricordo che il gioco è arrivato sull’ibrida di Nintendo nella sua Complete Edition che include, oltre ai DLC rilasciati precedentemente, anche l’espansione Dissonance of the Nexus.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition è pieno zeppo di contenuti e include il gioco principale, tre pacchetti DLC, l’espansione “Dissonance of the Nexus” e gli oggetti di gioco extra.
La tua scelta è più veloce e letale di un proiettile.
– crea il tuo personaggio e accedi a Gun Gale Online, un mondo pieno di pistole e acciaio, in cui un fortuito incontro con una rara unità di supporto IA chiamata ArFA-sys vi catapulterà tutte e due in una storia tumultuosa
– divertiti con un mix di combattimenti sparatutto in terza persona (TPS) e di storia e progressione tipiche degli RPG nel primissimo TPSRPG di Sword Art Online!
– personalizza il tuo avatar e padroneggia un’ampia gamma di armi e abilità!
– scegli fra più di 30 personaggi giocabili per le partite PvP online, da Alice ed Eugeo di “Alicization” (la terza stagione della serie animata), fino a Eiji e Una di Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale!