SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech

SteamWorld Quest: rilasciato l’update 2.0!

Vi ricordate di SteamWorld Quest? è un videogioco che abbiamo trattato mesi fa, e solo in questi giorni ha ricevuto un update bello grosso da condividere con voi. Da adesso, infatti, il videogioco di Image & Form passa alla versione 2.0, con le seguenti novità

  • New Game +! Da adesso, quando il giocatore finisce il gioco potrà riaffrontarlo con tutto l’equipaggiamento della scorsa run. Questa modalità serve principalmente per affrontare il gioco nella nuova difficoltà: la Leggenda vivente! Disponibile solo tramite New Game +, darà ai nemici nuove carte e maggior potenza. Preparatevi al meglio!
  • Jukebox. Da adesso potrete ascoltare tutte le 34 sinfonie nel gioco nell’area dedicata. La trovate nella sezione degli Extra.
  • Galleria. Da adesso potrete guardare tutte le 58 immagini dedicate a SteamWorld Quest, tra cui disegni del team di sviluppo, schizzi dei personaggi ed altro ancora.

SteamWorld Quest

SteamWorld Quest è l’ultimo, spettacolare videogioco di Image & Form, e potete leggere la nostra recensione da questo link. Per ulteriori news, sarete aggiornati.