Yo-Kai Watch

Yo-Kai Watch 1 per Nintendo Switch si mostra nel suo primo trailer!

Dopo essere stato annunciato lo scorso luglioLevel-5 ha caricato proprio recentemente su YouTube il primo trailer di Yo-Kai Watch 1 per Nintendo Switch, dove abbiamo modo di vedere brevemente alcune delle migliorie grafiche di questa versione remastered per l’ibrida di Nintendo.

Verso la fine del trailer possiamo notare che la data di uscita del gioco in Giappone è stata posticipata al 10 ottobre, mentre per il mercato occidentale ancora non è stato detto nulla.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Yo-Kai Watch 1 per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

È una giornata d’estate nella città di Valdoro e un ragazzo come tanti altri, Nate, sta cercando degli insetti per il progetto di scienze della scuola. Invece degli insetti, trova uno Yo-kai chiacchierone chiamato Whisper!
Whisper dà a Nate uno Yo-kai Watch, un dispositivo che permette agli umani di vedere gli Yo-kai altrimenti invisibili. Nate può usare l’orologio per indagare sulle stranezze che avvengono in città e convincere gli Yo-kai a smettere di combinare guai e usare i loro poteri a fin di bene.