Yo-Kai Watch

Yo-Kai Watch, il primo capitolo della serie arriverà a settembre in Giappone su Nintendo Switch!

Yo-Kai Watch, il primo capitolo dell’omonima serie GdR sviluppata da Level-5, uscito nel 2013 sul mercato giapponese di Nintendo 3DS  e approdato qualche anno più tardi anche qui da noi in Europa, arriverà in Giappone il prossimo 20 settembre su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo del primo Yo-Kai Watch sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota attraverso un video caricato su YouTube da Dennoji Reto, ovvero la YouTuber virtuale ufficiale di Level-5.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli e non si sa se questo primo capitolo sarà disponibile anche sul mercato occidentale di Nintendo Switch, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Yo-Kai Watch per Nintendo 3DS e una sua panoramica, reperibile integralmente sul sito di Nintendo Italia.

È una giornata d’estate nella città di Valdoro e un ragazzo come tanti altri, Nate, sta cercando degli insetti per il progetto di scienze della scuola. Invece degli insetti, trova uno Yo-kai chiacchierone chiamato Whisper!
Whisper dà a Nate uno Yo-kaiWatch, un dispositivo che permette agli umani di vedere gli Yo-kai altrimenti invisibili. Nate può usare l’orologio per indagare sulle stranezze che avvengono in città e convincere gli Yo-kai a smettere di combinare guai e usare i loro poteri a fin di bene.