Omega Labyrinth Life e Labyrinth Life

Omega Labyrinth Life su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsOmega Labyrinth Life, il GdR dungeon crawler roguelike sviluppato da Matrix Software, è stato distribuito da D3Publisher lo scorso 1 agosto su Nintendo Switch e in versione censurata su PlayStation 4 con il nome Labyrinth Life.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere i nostri primi minuti alla Belles Fleurs Academy?

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Omega Labyrinth Life su Nintendo Switch e vi ripropongo una panoramica del gioco.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

La storia si svolge nella Belles Fleurs Academy, una scuola spaziosa con un bellissimo giardino floreale che presenta un fiore sacro di una leggenda, conosciuto come “Flora”, che emana un potere misterioso che, si dice, possa garantire una fioritura continua a tutti gli altri fiori del giardino.
Improvvisamente, però, la fioritura perenne finisce proprio quando la signorina Hinata Akatsuki si trasferisce nell’accademia. Adesso Hinata, assieme alle altre splendide ragazze dell’accademia, partirà all’avventura, esplorando dungeon  su dungeon, con la speranza di riportare il giardino al suo splendore originario e soddisfare tutti i sogni e le speranze riposte nella Belles Fleurs Academy.