The Last Spell

Annunciato The Last Spell, GdR tattico con elementi roguelike, per Steam e Nintendo Switch!

The Last Spell, nuovissimo GdR tattico a turni con elementi roguelike e dalle ambientazioni dark fantasy, in fase di sviluppo dal team di CCCP, è stato annunciato per Steam, dove arriverà in un generico 2020.

L’annuncio di The Last Spell è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi CCCP, i quali ci fanno sapere che è in programma anche una versione del gioco per Nintendo Switch, la cui uscita, però, sarà successiva a quella su Steam.

Adesso, allora, in attesa di ulteriori informazioni, vi lascio in calce all’articolo il rivela trailer di The Last Spell e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Questa è la fine. La guerra e un gruppo di maghi pazzi hanno provocato Il Cataclisma. Una nebbia misteriosa piena di mostri infernali ha ricoperto gran parte del mondo. Hanno detto che chi entra nella nebbia viene ucciso, diventa pazzo o addirittura trasformato in un mostro. Solamente pochi Havens continuano a combattere le orde di mostri assetate di sangue che vengono fuori di notte dalla misteriosa nebbia viola.
In questo glorioso mix di grafica pixel art e ambientazione dark fantasy, dovrai condurre un gruppo di temerari guerrieri, il cui scopo è quello di difendere fino allo stremo delle forze gli ultimi maghi in grado di utilizzare e lanciare l’ultimo incantesimo, mandando così via tutta la magia da questo mondo. E anche di salvarci tutti. Forse.