Infliction

L’horror psicologico Infliction è in arrivo su console

Infliction, l’horror psicologico di Caustic Reality rilasciato lo scorso anno su PC, arriverà nel corso del Q4 2019 anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. A darci la notizia è Blowfish Studios, che si occuperà della distribuzione digitale del gioco attraverso gli store delle tre console.

Per chi non conoscesse il gioco in questione, questo è un horror psicologico in prima persona ambientato all’interno di una casa nella quale verremo costantemente tormentati da un’entità malvagia mentre cercheremo di trovare tutta una serie di indizi ed oggetti necessari per ricostruire il passato della famiglia che abitava in precedenza la dimora. Il gameplay del gioco è fortemente incentrato sull’esplorazione e sull’interazione con i numerosi elementi ambientali, fondamentali per coinvolgere attivamente il giocatore all’interno della narrazione.

Infliction costerà 17,99 € e supporterà numerose lingue, tra le quali purtroppo non è presente l’italiano. Blowfish Studios sarà inoltre presente al PAX West 2019, che si terrà tra il 30 agosto ed il 2 settembre a Seattle, con una demo del gioco.

Nell’attesa di avere altre informazioni da condividere con voi, vi saluto con il trailer ufficiale di Infliction.