Omega Labyrinth Life e Labyrinth Life

Omega Labyrinth Life e Labyrinth Life arriveranno il 1 agosto rispettivamente su Nintendo Switch e PS4!

Omega Labyrinth Life, il GdR dungeon crawler roguelike sviluppato da Matrix Sofware e ultimissimo capitolo della serie Omega Labyrinth, arriverà il prossimo 1 agosto in formato digitale su Nintendo Switch e nella versione censurata Labyrinth Life su PlayStation 4.

L’uscita di Omega Labyrinth Life e di Labyrinth Life sulle due console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da D3Publisher, che si occuperà della distribuzione delle due versioni sulle rispettive console, la quale ci fa sapere anche qual è il fattore che le rende diverse: sebbene ci siano gli stessi mostri, oggetti, trama e via dicendo, l’unica differenza è la rappresentazione dei contenuti di natura sessuale. Mentre su Nintendo Switch tutti i contenuti sessuali non sono censurati, su PlayStation 4, ad esempio, alcune scene ed illustrazioni vengono completamente a mancare.

Che ne pensate di queste censure? Fatecelo sapere qui sotto nella sezione commenti!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Omega Labyrinth LifeLabyrinth Life e una breve panoramica del gioco, presa dal comunicato stampa di D3Publisher.

La storia si svolge nella Belles Fleurs Academy, una scuola spaziosa con un bellissimo giardino floreale che presenta un fiore sacro di una leggenda, conosciuto come “Flora”, che emana un potere misterioso che, si dice, possa garantire una fioritura continua a tutti gli altri fiori del giardino.
Improvvisamente, però, la fioritura perenne finisce proprio quando la signorina Hinata Akatsuki si trasferisce nell’accademia. Adesso Hinata, assieme alle altre splendide ragazze dell’accademia, partirà all’avventura, esplorando dungeon  su dungeon, con la speranza di riportare il giardino al suo splendore originario e soddisfare tutti i sogni e le speranze riposte nella Belles Fleurs Academy.