Headspun

Headspun, il gioco d’avventura con elementi FMV arriverà il 28 agosto su PC e console!

Dopo essere stato annunciato all’inizio dell’aprile scorsoHeadspun, il gioco d’avventura con la presenza di parti in FMV (full motion video) sviluppato da Superstring, ha finalmente una data di uscita: arriverà il prossimo 28 agosto su Steam, Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Headspun su PC e console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Wales Interactive, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci fa sapere che i preordini scontati del gioco sulle varie piattaforme inizieranno il prossimo 14 agosto.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Headspun e la relativa panoramica.

Dopo essersi svegliato da un coma durato cinque settimane, Theo Kavinsky trova la sua vita in rovina e con nessun ricordo dell’incidente. Sta a Ted e Teddy, le voci del conscio e del subconscio dentro la sua testa, capire cosa è successo e mettere a posto la sua vita.
Headspun è un misto tra gioco d’avventura e FMV che ti mette nei panni di Ted, il responsabile della corteccia, la voce razionale e intelligente nella mente di Theo. Ciò che Ted pensa sia la cosa migliore per Theo non è necessariamente lo stesso punto di vista condiviso da Teddy, ovvero la voce primaria ed emotiva del subconscio…
Nel processo per riparare la corteccia, mentre si ricompatta il team e si cerca di capire cosa è successo la notte dell’incidente, Ted e Teddy dovranno mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme. Headspun è un gioco sul recupero, la scoperta e la continua lotta tra logica ed emozioni.