Yooka Laylee and the Impossible Lair

Yooka-Laylee and the Impossible Lair si mostra in un nuovo trailer!

Dopo essere stato annunciato lo scorso giugnoYooka-Laylee and the Impossible Lair, il nuovo gioco puzzle platform in fase di sviluppo da Playtonic Games che vede nuovamente come protagonisti Yooka e Laylee, si mostra in un nuovo trailer, dove abbiamo modo di vedere l’alternanza di stato che possiamo attuare nei livelli: collegando la corrente o facendo entrare dell’acqua, ad esempio, possiamo affrontare le sfide del livello in un modo tutto nuovo!

Il nuovo trailer di Yooka-Laylee and the Impossible Lair è stato caricato recentemente su YouTube da Team17, che si occuperà della distribuzione futura del gioco.
Vi ricordo che Yooka-Laylee and the Impossible Lair arriverà in formato fisico e digitale su PC (in digitale via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One nel quarto trimestre del 2019.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e una sua panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Con il loro acerrimo nemico Capital B sempre intento a tramare qualcosa di losco, i nostri amici devono passare ancora una volta all’azione per risolvere la situazione. Al fine di sventare il suo piano malefico di utilizzare un dispositivo “Mente collettiva” per schiavizzare un intero regno di api, i nostri eroi dovranno combattere contro il Covo impossibile di Capital B. Non sembra un’impresa facile, ma con l’aiuto della Regina Phoebee e il suo Beettaglione reale, Yooka e Laylee potrebbero farcela!
platform 2.5D: ogni livello offre immagini splendide, ricche di dettagli e profondità. Yooka, Laylee e un’intera schiera di personaggi vivaci (buoni e cattivi) sono realizzati con una favolosa tecnica 2.5D
Oltremondo 3D: l’Oltremondo non è soltanto un luogo in cui poter saltare tra un livello e l’altro, esso mette a disposizione un’intera esperienza di gioco a sé stante! Esplora e sblocca altri livelli 2D completando gli obiettivi e gli enigmi, soccorrendo le api del Beettaglione reale e trovando gli oggetti
– alterna gli stati dei livelli: ti sembra di conoscere a memoria un livello? Prova ad alternarne lo stato! Premi i pulsanti nell’Oltremondo per dare vita a nuovi paesaggi. Collega la corrente, immergili nell’acqua, congelali o mettili letteralmente sottosopra per ottenere delle sfide completamente alterate!
– sconfiggi il Covo Impossibile: i giocatori sono liberi di affrontare il Covo impossibile di Capital B in qualsiasi momento; tuttavia, potrebbero trovarsi in difficoltà senza l’aiuto del Beettaglione reale. Liberale completando i livelli e si aggiungeranno alle tue difese durante il combattimento contro le vili trappole di Capital B!