Pawarumi

Pawarumi, lo shoot’em up sparerà il prossimo 24 luglio su Nintendo Switch e Xbox One!

Pawarumi, gioco shoot’em up sviluppato da Manufacture 43 e uscito ad inizio 2018 su Steam, arriverà in formato digitale il prossimo 24 luglio sull’eShop di Nintendo Switch e sul Microsoft Store di Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

L’arrivo di Pawarumi su Nintendo SwitchXbox One è stato reso noto attraverso un comunicato stampa dagli stessi Manufacture 43, i quali si occuperanno anche della distribuzione del gioco sulle due console, dove è già disponibile per il preordine.
La versione di Pawarumi per Nintendo Switch, continua il comunicato, presenterà l’esclusiva Joyful, navicella spaziale che prende il colore dei nostri Joy-Con! 

Adesso, allora, in attesa del 24 luglio per poter giocare a Pawarumi su console, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal Microsoft Store.

In un mondo dove il Concilio domina le nazioni il pugno di ferro, prendi il ruolo di Axo, pilota della leggendaria nave Chukaru. Vivi le sue battaglie contro le infinite armate del Concilio, domina il potere di Chukaru e trova la verità che si cela dietro tutte le tue azioni. Un oscuro segreto deve essere ancora svelato!
Pawarumi è un moderno shoot’em up ambientato in un universo retro futuristico sci-fi pre-Colombiano. Prendi il controlla della potente nave Chukaru e delle sue tre armi uniche! Scegli con saggezza la tua arma per raddoppiare i danni, curarti o caricare il tuo Super Attacco!
direzione artistica unica: ambientata in un universo sci-fi pre-colombiano!
fantastica colonna sonora electro metal peruviana!
cinque livelli unici: provenienti da ogni parte del mondo e ispirati dai classici della pop-culture degli anni 1990 !
presentato interamente in 3D: creando gloriosi set cinematici!
meccanica Trinity: tre meccaniche fuse per creare infinite strategie!