Bouncy Bullets

Bouncy Bullets, lo shooter game rimbalzerà tra oggi e il 12 luglio su console!

Bouncy Bullets, gioco sparatutto in prima persona sviluppato da Petite Games, arriverà in formato digitale oggi, 10 luglio, su PlayStation 4 (e PS Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 12 luglio uscirà sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

L’annuncio dell’uscita di Bouncy Bullets su console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si è occupata e si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Bouncy Bullets e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

In un mondo in cui il cielo è blu e l’acqua è rosa, dove gli iceberg sono sostituiti da gelati galleggianti, Bouncy Bullets è uno sparatutto in prima persona colorato e vibrante che permetterà ai giocatori di attraversare meravigliosi terreni, nel tentativo di raggiungere il portale che li aspetta alla fine di ogni livello!
Arrivare alla fine non sarà facile, dato che, un solo brutto salto è sufficiente per rimandarti all’inizio del tuo livello attuale e se ti scontri con i nemici, essi ti spareranno. Per reagire, armato di una tua pistola carica di proiettili rimbalzanti, hai la possibilità di sparare e mettere in salvo l’amico occasionale.
4 mondi composti da 12 livelli ognuno
tantissimi terreni colorati per i giocatori per rimbalzare e sparare ai nemici
amici che hanno bisogno di essere salvati
esplorazione e combattimento in prima persona