Dr. Mario World

Dr. Mario World per dispositivi mobili, ecco i nostri primi minuti di gioco!

Dopo essere stato annunciato a febbraio scorsoDr. Mario World, il puzzle game free-to-play sviluppato da Nintendo con la collaborazione di LINE e NHN Entertainment, è arrivato ufficialmente oggi, 10 luglio, su dispositivi mobili iOS e Android [anche se già da ieri si poteva tranquillamente scaricarlo e giocarlo NdR].
Per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco su un dispositivo iOS [che poi è un iPhone NdR]: siete curiosi di vedere come iniziamo a sconfiggere i virus colorati a suon di pillole?

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Dr. Mario World  e una panoramica del gioco, presa dal suo sito ufficiale.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di una colorata invasione di virus!
Dr. Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Ora sono pronti a debellare quei virus pestiferi.
Ti attendono centinaia di livelli in un sacco di mondi diversi. Inoltre, a intervalli regolari verranno aggiunti ancora nuovi mondi.
sfrutta il tuo ingegno per eliminare i virus: elimina i virus combinandoli con le capsule! Per farlo, allinea in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore. Prenditi il tempo che ti serve, perché ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che puoi utilizzare
– gioca con i tuoi amici e familiari di tutto il mondo: la medicina è un lavoro di squadra! Invia e ricevi cuori da usare nella modalità Avventura, poi sfoggia il tuo ingegno nel risolvere i rompicapi! Nella modalità Duello, sfiderai altri giocatori in battaglie uno contro uno!