Grass Cutter: Mutated Lawns

Grass Cutter – Mutated Lawns su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Grass Cutter – Mutated Lawns, gioco puzzle arcade d’azione sviluppato da USANIK STD e uscito nel 2017 su Steam e a marzo di quest’anno su dispositivi mobili iOS e Android, verrà distribuito da Sometimes You il prossimo 10 luglio anche su Nintendo SwitchXbox OnePlayStation 4PlayStation Vita, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 € [vi segnalo che sull’eShop potete già preordinarlo con uno sconto del 10% e c’è anche una demo gratuita da scaricare NdR].
Noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come evitiamo gli ostacoli e l’erba mutante mentre tagliamo il prato?

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Grass Cutter – Mutated Lawns per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

L’obiettivo è tagliare l’erba. Molto semplice, ma solo a prima vista… Grass Cutter richiede concentrazione e impegno. Puoi perdere in un battito di ciglia. E’ molto impegnativo! Il gioco è realizzato in stile cubico retrò, ha una complessità elevata ai livelli avanzati ed è pronto a mettere alla prova i tuoi riflessi!
calati nei panni di un tosaerba che salva il mondo degli umani
più di 10 tipi di mutazioni del prato rappresenteranno una vera e propria sfida
un sacco di ostacoli: supera il sistema di sicurezza e le barriere laser, evita il fuoco delle pistole di sicurezza
non vuoi dei tosaerba comuni? Puoi giocare con gli animali! Ci sono molti animali all’interno del gioco: dalle mucche alle pecore a degli splendidi unicorni fatati!