Digimon Survive

Digimon Survive, l’uscita del gioco è stata posticipata al 2020!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, Digimon Survive, il nuovo GdR in fase di sviluppo dal team di Witchcraft che vede come come protagonisti i Digimon, doveva uscire nel 2019 su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One. Ebbene, purtroppo l’uscita del gioco è stata posticipata al 2020.

L’annuncio del posticipo di Digimon Survive al prossimo anno è stato fatto durante l’Anime Expo 2019 (fiera videoludica che si tiene solitamente a Los Angeles) da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC e console.

In attesa di ulteriori sviluppi, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua brevissima panoramica.

Digimon Survive vede un nuovo gruppo di adolescenti, guidato da Takuma Momozuka, perdersi durante un campeggio organizzato dalla scuola, per ritrovarsi in uno strano e nuovo mondo, pieno di mostri e pericoli.
Mentre lottano per riuscire a tornare a casa tra decisioni difficili e battaglie letali, le scelte dei giocatori nel corso dell’avventura avranno un impatto sull’evoluzione dei propri mostri alleati, oltre che sul finale. Le battaglie del gioco sono in 2D con un classico stile SRPG.