One Hand Clapping

One Hand Clapping, puzzle musicale 2D, in arrivo su PC, Xbox One, PS4, Switch e mobile nel 2021!

L’editore tedesco HandyGames ha appena annunciato con un comunicato stampa, assieme allo studio Bad Dream statunitense, l’arrivo di un titolo marchiato THQ Nordic, One Hand Clapping. Il gioco è un platform 2D creato con un immaginario estetico intrigante, dove l’ambiente circostante si forma attraverso la voce. Infatti puoi urlare, piangere o cantare, così da variare gli enigmi musicali e trovare una soluzione per risolverli. Offre una campagna pregna di storie dalla durata complessiva di 4 ore, con tantissimi biomi differenti e tutti da scoprire. Inoltre è presente una modalità educativa che consente di allenare il tuo canto e sperimentare come modularlo attraverso un editor musicale e la teoria.

Ecco quanto emerso dal comunicato stampa:

One Hand Clapping è un platform in 2D che ti invita a cantare nel tuo microfono per risolvere enigmi musicali e scoprire il potere della tua voce mentre cambia il mondo. Questo gioco eccezionalmente unico ti dà la libertà di esprimerti attraverso i suoi meccanismi, aiutandoti a creare confidenza sia nella tua voce cantante che nella voce dentro di te. Il mondo di One Hand Clapping è pieno di paesaggi vivaci e personaggi misteriosi ritratti attraverso un’estetica calda e minimalista che ispira auto-espressione senza travolgere i sensi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un microfono, cuffie e la tua voce da suonare!

Caratteristiche:

  • Fuggi dagli occhi critici degli abitanti ostili di Silent City
  • Passeggia tra sei espansivi e multicolori biomi e canta per cambiare il mondo
  • Canta insieme a tre eremiti stravaganti per tutto il tuo viaggio musicale
  • Goditi quattro ore di gioco creativo e cacofonico
  • Gioca in modalità educativa per allenare la tua voce

One Hand Clapping è attualmente in fase di sviluppo per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch , Android e iOS. L’uscita è prevista per il 2021.