Langrisser I & II

Langrisser I & II annunciati per Steam, Nintendo Switch e PS4!

Langrisser I & II, i primi due capitoli dell’omonima serie di giochi di ruolo strategici sviluppati da CareerSoft e usciti rispettivamente nel lontano 1991 e 1994, sono stati annunciati per SteamNintendo SwitchPlayStation 4, dove arriveranno in versione migliorata e con una nuova veste grafica nel 2020.

L’annuncio di Langrisser I & II per PC e le due console è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si occuperà della distribuzione futura sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa di ulteriori informazioni, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Lageisser I & II e una loro panoramica, presa dal comunicato stampa di NIS America.

Langrisser I [conosciuto anche come Warsong NdR]: le forze dell’oscurità calano sul regno di Baldea. Impugna la spada del principe Ledin e sconfiggi il male che si cela nel cuore dell’impero Dalsis.
Langrisser II: le forze oscure minacciano ancora una volta il regno. Conteso tra due fazioni, il nostro eroe Elwin dovrà combattere e decidere quale corrente porterà finalmente la pace e metterà fine al conflitto.
I due giochi fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con splendide immagini in HD, musiche riorchestrate, gameplay migliorato e con una fantastica esperienza che ha reso questi giochi di strategia veramente LEGGENDARI.
due storie ricreate alla perfezione: prova due classici titoli ricchi di nuovi artwork, musiche e presentazioni
modernizzare un racconto senza tempo: gameplay perfettamente ricreato per un tocco SRPG moderno
Langrisser e Alhazard: due spade leggendarie, due storie leggendarie, riportate in vita con una nuova localizzazione e un nuovo personaggio!