Fort Boyard

Le sfide di Fort Boyard arriveranno il prossimo 27 giugno su PC e console!

Fort Boyard, gioco che unisce elementi dei giochi d’azione con quelli dei party game, sviluppato da Appeal Studio e basato sull’omonimo gioco televisivo della francese Adventure Line Productions, arriverà in formato fisico il prossimo 27 giugno su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One [non è stato detto il costo, ma sull’eShop di Nintendo Switch il gioco appare listato al prezzo di 29,99 € NdR].

La notizia dell’arrivo di Fort Boyard su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Microïds, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci fa sapere che il gioco sarà disponibile su console anche in edizione fisica: mentre il formato fisico per Nintendo SwitchPlayStation 4 sarà disponibile anche esso dal 27 giugno, su Xbox One potrà essere acquistato dal 2 luglio.

Adesso, allora, in attesa del 27 giugno per giocare a Fort Boyard sulla piattaforma che preferiamo, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Varca le porte di Fort Boyard e porta a termine le sfide!
Entra nel forte e raccogli la sfida in oltre 10 prove, in un mix di giochi di Azione e Party Game! Resistenza, abilità e perseveranza saranno i tuoi migliori alleati per raccogliere le monete boyard.
Rivivi le sensazioni delle squadre che hanno calcato Fort Boyard: un vascello di pietra poggiato sul mare! Raccogli le sfide in modalità giocatore singolo o multiplayer affrontando una dopo l’altra tutte le prove per conquistare le chiavi che ti condurranno al tesoro.
Ora tocca a te: raccogli più monete boyard che puoi!