Astro Bears Party

Presentato il nuovo Astro Bears, sequel dell’acclamato party game, in esclusiva su Switch!

Gli sviluppatori indipendenti Sonka Games hanno appena annunciato, anche sui propri canali social, l’arrivo di un nuovo loro sequel chiamato Astro Bears, in esclusiva solo per Nintendo Switch. Tale gioco uscirà il 19 luglio, in concomitanza con lo Space Exploration Day. Non manca effettivamente molto, eppure il team sta impreziosendo questa futura uscita con dettagli davvero interessanti, per tutti coloro che hanno avuto l’onore di provare Astro Bears Partyche ha riscosso un effettivo successo nell’eShop di Nintendo.

Ecco un estratto dettagliato del contenuto e delle feature presenti:

Quattro nuovi Bears si uniscono al divertimento, ognuno con il suo stile di gioco unico, dando ai giocatori otto Bears totali con cui giocare. Prova un gameplay ancora più caotico con infiniti o finiti nastri e pianeti di Bear Beary che vanno dal piccolo all’enorme. Ora Jetfish Hunting può essere giocato in due in modalità cooperativa e sono state aggiunte classifiche globali. Nuovi temi, musica e miglioramenti del gameplay arricchiscono la vivace esperienza del titolo.

La modalità competitiva è una nuova opzione di gioco torneo 1v1 per supportare la crescente comunità di sport di Astro Bears. In questo formato Best of 5, i giocatori scelgono 3 Astro Bears diversi e prendono quello che meglio si adatta a un ambiente randomizzato. La riproduzione continua in round a 10 punti, dopo di che apparirà successivamente un altro luogo casuale. Il vincitore è il giocatore che vince con tutti e tre gli Astro Bears in questa ricerca del grizzly!

Caratteristiche incluse:

  • 8 simpatici Orsi spaziali con diversi stili di gioco;
  • Multiplayer locale per 2-4 giocatori;
  • Modalità competitiva per i giocatori alla ricerca di sfide;
  • Jetfish Hunting con modalità cooperativa a 2 e 2 giocatori;
  • Colonna sonora ispirata agli anni ’80.

Il gioco degli orsacchiotti spaziali è in esclusiva per Nintendo Switch e uscirà il 19 luglio al prezzo di 6,99 euro, mentre sarà gratuito per i possessori di Astro Bears Party!