Vambrace: Cold Soul

Vambrace: Cold Soul si mostra nel nuovo trailer dedicato al sistema di esplorazione!

Dopo il video sul combat systemVambrace: Cold Soul, il gioco d’avventura roguelike sviluppato da Devespresso Games e arrivato lo scorso 28 maggio su Steam, si mostra in un terzo trailer, dedicato questa volta all’esplorazione del mondo di gioco, dove abbiamo modo di vedere il sistema di generazione procedurale delle stanze [i luoghi che abbiamo intenzione di visitare NdR], ognuna delle quali potrà contenere tesori, mercanti, personaggi strani, trappole o… nemici!

Questo terzo trailer di Vambrace: Cold Soul è stato pubblicato recentemente su YouTube da Headup Games, che ha curato la distribuzione del gioco su Steam e provvederà a pubblicare il gioco anche su console, vi ricordo, nel terzo trimestre del 2019.
Headup Games, inoltre, attraverso un comunicato stampa, ci fa sapere che è arrivata la versione 1.6 su Steam di Vambrace: Cold Soul, la quale contiene miglioramenti vari all’esperienza di gioco, nuove aggiunte (come ricominciare il gioco nella modalità New Game + o la possibilità di saltare i tutorial) e la risoluzione di alcuni bug.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il terzo trailer di Vambrace: Cold Soul e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Il Re delle Ombre ha stregato la magnifica città di Icenaire. Adesso la città è  sotto una continua e incessante nevicata che degrada tutto, mentre i suoi ex abitanti [perché erano morti NdR] sono ritornati in vita come Fantasmi Pazzi. I fuggitivi si rifugiano sottoterra, dove conducono una campagna disperata contro questo potere soprannaturale. Tristemente superati [in unità numerica NdR], gli abitanti del sottosuolo sono costretti a nascondersi, in quanto il Re delle Ombre sta ammassando un’armata di non morti sopra di loro. Un fatidico giorno, una persona misteriosa appare nella città con un vambrace [pezzo di armatura a piastre che copre l’avambraccio NdR] incantato. Lei potrebbe essere davvero la loro unica speranza…