Robonauts

Robonauts e Geki Yaba Runner Anniversary Edition sono disponibili su Switch gratuitamente!

Cari lettori e lettrici, ho grandi notizie per voi. Robonauts e Geki Yaba Runner Anniversary Edition sono disponibili gratuitamente su Nintendo Switch. “Come? Cosa? Che succede?” direte voi. Ebbene, preparatevi, perché dobbiamo fare un tortuoso viaggio.

Cosa sta succedendo?

QubicGames – team di sviluppo di videogiochi che abbiamo trattato nel corso di questi anni – sta festeggiando il suo quindicesimo anniversario. Per tale ragione, sta regalando giochi su Nintendo Switch. In particolare, Geki Yaba Runner Anniversary Edition si può scaricare gratuitamente se avete già preso qualsiasi altro gioco di questo team di sviluppo (il sito ufficiale di Nintendo Italia non ha ancora il link per questo gioco, quindi dovrete cercarlo sullo store della console)

Robonauts
Sapete cosa significa tutto questo? Anche voi avrete la possibilità di impazzire contro determinati nemici! Buona fortuna, ne avrete bisogno

E se non ho un gioco di Qubic Games?

Semplicemente, saresti fuori dall’evento… ma QubicGames vuole bene anche a chi non conosce il loro team, e per tale ragione hanno trovato uno stratagemma interessante.

Se passi per il loro sito ufficiale, avrai la possibilità di iscriverti alla newsletter, ottenendo in tal modo Robonauts (clicca qui per leggere la recensione). Tramite questo codice americano (che andrà registrato su un account americano), potrete automaticamente ottenere Geki Yaba Anniversary Edition!

Riassumendo, cosa devo fare?

Quello che bisogna fare è molto semplice: una volta passati per il sito ufficiale di QubicGames e dopo essersi registrati nella newsletter, otterrete un codice per ricevere gratuitamente Robonauts (attenzione: il codice è americano). Questo vi permetterà di poter scaricare Geki Yaba Runner Anniversary Edition gratuitamente, indipendentemente dallo store!

Per avere un’idea di quale saga videoludica si sta trattando, vi lascio il trailer di Geki Yaba Runner qua sotto (per la precisione, il capitolo uscito per dispositivi Mobile). Per ulteriori news, sarete aggiornati!