Mainlining

Mainlining: l’avventura punta e clicca arriverà il 20 giugno su Nintendo Switch!

Mainlining, gioco d’avventura punta e clicca sviluppato da Rebelphant e uscito nel 2017 su Steam, arriverà il prossimo 20 giugno anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

L’arrivo di Mainlining sull’ibrida di Nintendo è stato annunciato recentemente attraverso un comunicato stampa da Merge Games, che si occuperà della sua distribuzione sull’eShop, la quale ci fa sapere che dal 13 giugno al 4 luglio potremo acquistare il gioco con uno sconto del 15%.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 20 maggio per raccogliere prove e assicurare i cyber-criminali alla giustizia, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Mainlining per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Merge Games.

Mainlining dà un tocco nuovo e rinfrescante ai giochi d’avventura punta e clicca tradizionali. L’intero gioco si svolge sul finto desktop del computer del nostro protagonista. Impersonando i panni del nuovo agente della M17 e lavorando entro l’area di competenza del Blu Pill Act, il giocatore dovrà utilizzare la sua furbizia, il suo giudizio e le sue abilità per raccogliere le prove dai computer e dai cellulari delle persone sospettate di essere degli hacker.
Come membro dell’M17, il tuo obiettivo primario sarà quello di facilitare l’arresto dei colpevoli e assicurare che la corte abbia prove sufficienti per emettere sentenze con pene il più lunghe possibili.
Tuttavia, dovrai anche giudicare se il caso sul quale stai lavorando sia del tutto finito e risolto. Muoviti troppo velocemente e potresti perdere gli indizi che collegano il tuo caso a quello di un cyber-criminale dal profilo decisamente più alto. Muoviti troppo lentamente e il tuo sospettato potrebbe accorgersi di essere spiato e potrebbe scappare.