Destiny Connect: Tick-Tock Travelers

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers arriverà il 25 ottobre su Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato durante il NIS America Showcase 2019Destiny Connect: Tick-Tock Travelers, gioco di ruolo in fase di sviluppo dal team di Nippon Ichi Software, arriverà il prossimo 25 ottobre su Nintendo Switch e su PlayStation 4.

La data di uscita di Destiny Connect: Tick-Tock Travelers è stata annunciata recentemente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Destiny Connect: Tick-Tock Travelers e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di NIS America.

Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.
viaggia nel tempo: esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni
abilità: usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente!
aggiusta tutto: entra nei laboratori in cui puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando gli ingranaggi!

Ultimo aggiornamento: 2023-12-09 at 23:35