Super Cane Magic Zero

Super Cane Magic ZERO: i nostri primi minuti di gioco!

Finalmente il grande giorno è arrivato! Da oggi l’avventura gdr tutta italiana Super Cane Magic ZERO è disponibile ufficialmente sull’eShop delle nostre Nintendo Switch! Per la precisione il gioco è realizzato dalla software house indipendente Studio Evil in collaborazione col fumettista e youtuber Simone Albrigi, in arte Sio. Oltre al rilascio per Nintendo Switch sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Steam.

Per tutti i dettagli del gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione “bislacca”, mentre per una prima occhiata al gioco abbiamo preparato appositamente per voi un video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Vi ricordiamo che acquistando il gioco entro il 30/06/2019 sarà possibile ricevere gratuitamente il pre-order bonus di cui trovate a seguire una breve descrizione:

Poptarts è sempre più zeppa di segreti: questo pre-order bonus metterà in funzione dei misteriosi meccanismi sotto l’Accademia. Attivare la strana leva nascosta nell’oscurità degli Archivi Sotterranei spawnerà scrigni e bottini esclusivi!

Otterrai anche il tuo biglietto personale per la faccia opposta della luna: prepara le tue bombe, e le ginocchia, per sfidare i tuoi amici nella formaggiosa arena PvP “Salta in Aria”. Molle, pozioni, salti e esplosioni!