Warlocks 2: God Slayers

Warlocks 2: God Slayers in arrivo il 7 giugno su Nintendo Switch, a luglio su Steam!

Warlocks 2: God Slayers, gioco di ruolo d’azione hack’n slash sviluppato da Frozen District e seguito di Warlocks vs Shadows del 2015, arriverà in formato digitale il prossimo 7 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 17,99 €, e il 18 luglio su Steam [il prezzo su Steam non è stato ancora rivelato, ma dovrebbe essere in linea con quello dell’ibrida di Nintendo NdR].

La notizia dell’arrivo di Warlocks 2: God Slayers su Nintendo Switch e su PC è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da QubicGames, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine con uno sconto del 50% se si possiede già un gioco pubblicato da QubicGamesSe, invece, possedete Coloring Book, avrete uno sconto del 16%. Tali offerte saranno valide fino al 23 giugno.
La distribuzione di Warlocks 2: God Slayers su Steam, continua il comunicato, verrà invece affidata a Fat Dog Games.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Warlocks 2: God Slayers e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

In God Slayers vesti i panni di uno dei membri dell’Ordine dei Warlock. La minaccia che ti troverai ad affrontare questa volta sarà di gran lunga peggiore di quella del gioco originale. Avendo annichilito orde di mostri d’ombra in passato, i Warlock hanno adirato gli dei, che ora gli si sono rivolti contro. Quindi le alternative ora sono o gettare la spugna, chiedere clemenza e morire in silenzio (visto che nel vocabolario degli dei di rado si riesce a trovare il termine “clemenza”), oppure scatenare tutti i tuoi poteri divini e far sì che gli dei paghino per il loro tradimento.
grafica pixellata divertente con animazioni create a mano
un’esperienza hack’n slash dinamica sia per giocatore singolo che in co-op locale
oltre 40 tipi di nemici, tutti tosti, che collaborano e si avvalgono delle proprie abilità uniche per eliminarti
vaste mappe con tonnellate di bottini generati casualmente che aspettano di essere raccolti
5 tipi diversi di Warlock tra cui scegliere, ognuno con abilità specifiche, da sbloccare durante il gioco
8-10 ore di gioco per completare l’avventura con un Warlock
enormi boss potenti e diversificati che aspettano solo di essere scannati