Anarcute

Anarcute: guidate una tenera rivolta il prossimo 30 maggio su Nintendo Switch!

Anarcute, gioco di simulazione dove dovremo guidare una rivolta con delle creature tenere e coccolose, sviluppato da Anarteam e uscito nel 2016 su Steam e Xbox One, verrà pubblicato da Plug In Digital il prossimo 30 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Anarcute sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, che in un altro tweet ci fa sapere che è Anarcute è già disponibile per il preordine sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 30 maggio per iniziare la nostra rivolta e per riappropriarci della nostra libertà, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Anarcute per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Sono tempi oscuri. Un gruppo di aziende malvagie ha conquistato le principali città del mondo. Ha preso il controllo dei mezzi di comunicazione, ha fatto il lavaggio del cervello alla polizia e, adesso, controlla la vita dei cittadini dall’alto dei suoi grattacieli.
È tempo di reagire! Prendi il controllo della rivolta e affronta la terribile Brainwash Patrol che sta dominando il mondo.
– l’unione fa la forza!: in Anarcute non hai il controllo di un singolo personaggio, ma di tutta la folla! Più grande è la folla, più potente diventa. Sveglia i tuoi compagni ribelli nelle città e fai crescere la rivolta per scatenare devastanti abilità!
– la città è il tuo parco giochi: cabine telefoniche, idranti, bidoni della spazzatura, biciclette, automobili… utilizza gli oggetti dalla città come proiettili. Se la folla è abbastanza grande, sarai anche in grado di abbattere interi edifici e farli crollare sui tuoi nemici!
– affronta la Brainwash Patrol: i tuoi avversari non si fermeranno davanti a nulla, e useranno tutta la loro impressionante attrezzatura per impedirti di completare i tuoi obiettivi. Laser, torrette elettrificate, ragni robot, elicotteri e mortai: sono solo alcune delle tante trappole e dei tanti nemici che dovrai affrontare
allarga la rivolta al mondo intero: durante la tua avventura, visiterai 5 città con delle caratteristiche audio e video uniche. Da Tokyo a Parigi, passando per Reykjavík e Miami, la Brainwash Patrol non ti darà alcun riposo. Esplora ogni angolo delle città per trovare tutti gli animali e personalizzare la folla a tuo gusto!