Realm Royale

Realm Royale è arrivato con il Founder’s Pack su Nintendo Switch!

Realm Royale, il battle royale free-to-play dalle ambientazioni fantasy sviluppato da Heroic Leap Games e già disponibile su Steam in modalità accesso anticipato e in open beta su PlayStation 4 e Xbox One, è stato pubblicato da Hi-Rez Studios lo scorso 24 maggio sull’eShop di Nintendo Switch con il Founder’s Pack, acquistabile al prezzo di 13,37 €.

L’acquisto del Founder’s Pack, oltre a permetterci di giocare alla beta di Realm Royale, ci darà accesso anche a nuovi contenuti, come ad esempio delle skin per il personaggio e per il pollo [eh sì: quando finiamo gli HP, anziché essere subito eliminati dal gioco, ci trasformeremo in polli e dovremo aspettare una ventina di secondi prima di poter tornare al nostro stato normale! NdR], che sono:
– Cavalcatura Adventurer
– Chicken Adventurer
– Emote Jumping Jacks
– Spray Adventurer
– Avatar Adventurer
– Avatar Founding Forger
– Titolo Founding Forger
Tale pacchetto, ovvero Realms Royale + Founder’s Pack, sarà presente sull’eShop solamente per un periodo di tempo limitato!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Realm Royale per Nintendo Switch e una breve panoramica del gioco, presa dal Microsoft Store di Xbox One.

Scopri Realm Royale, un mondo fantasy dove farai sempre nuovi incontri. Immergiti nel Regno, ottieni fantastiche armi e abilità magiche, e conquista la vittoria. Resta alla larga dalla nebbia letale usando la tua cavalcatura per allontanarti.
sei un assassino, un guerriero o un mago?: scegli una classe e ottieni armi e abilità davvero potenti per creare il tuo Campione. Potrai scegliere tra armi più tradizionali, come fucili e carabine, oppure sfoderare più fantasia con spade e balestre
se vuoi vincere, dovrai creare equipaggiamenti leggendari nelle fucine sparse per il Regno: fai attenzione, perché durante la creazione, i nemici potrebbero attaccarti
sfreccia tra i cieli lanciando incantesimi mentre la tua squadra impiega torrette e scudi: teletrasportati alle spalle dei nemici, lasciandoti dietro una mina di prossimità, che scopriranno quando ormai sarà troppo tardi
personalizza il tuo Campione in ogni partita con le abilità più adatte alla battaglia imminente: ogni classe ha punti di forza e punti deboli, ma collaborando la corona reale potrà essere tua!