Monster Puzzle

Monster Puzzle su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Monster Puzzle, gioco puzzle in 3D sviluppato da Flynn’s Arcade e uscito nel 2016 su Steam, è stato pubblicato da Forsaken Games lo scorso 9 maggio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile provare gratuitamente una sua versione demo o acquistarlo al prezzo di 4,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: curiosi di vedere il nostro Trekkie, il protagonista, mentre si sbriga a completare ogni livello per arrivare alla sua navicella spaziale?

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Monster Puzzle per Nintendo Switch e una breve panoramica del gioco, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Molto lontano da noi, perso in un’altra dimensione, c’è un mondo in cui i sogni degli uomini prendono vita. Un pianeta in costruito sui sogni su cui abitano Trekkie e i suoi amici, al sicuro dai mostri che abitano l’oscuro mondo degli incubi.
Ma nemmeno tutta la paura e le angosce del mondo degli uomini sono sufficienti per i mostri degli incubi, che stanno rubando i sogni del pianeta di Trekkie, tenendoli nascosti mentre i sogni vengono trasformati in incubi. Aiuta Trekkie a trovare i sogni prima che sia troppo tardi!