Vambrace: Cold Soul

Vambrace: Cold Soul, nuovo trailer dedicato al sistema di combattimento!

Dopo essersi mostrato nel primo trailer dedicato alla città di DalearchVambrace: Cold Soul, l’avventura fantasy con elementi roguelike sviluppata da Devespresso Games e in arrivo il prossimo 28 maggio su Steam e nel terzo trimestre del 2019 su console, si mostra in un secondo trailer, incentrato questa volta sul sistema di combattimento, dove abbiamo modo di vedere alcuni degli attacchi che potremo utilizzare mentre esploriamo la superficie e ci imbattiamo in qualche terribile creatura.

Questo nuovo trailer è stato pubblicato recentemente su YouTube da Headup Games, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e console.
Vi ricordo che arriverà anche un terzo trailer di Vambrace: Cold Soul, che sarà incentrato sull’esplorazione.

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il secondo trailer di Vambrace: Cold Soul e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Il Re delle Ombre ha stregato la magnifica città di Icenaire. Adesso la città è  sotto una continua e incessante nevicata che degrada tutto, mentre i suoi ex abitanti [perché erano morti NdR] sono ritornati in vita come Fantasmi Pazzi. I fuggitivi si rifugiano sottoterra, dove conducono una campagna disperata contro questo potere soprannaturale. Tristemente superati [in unità numerica NdR], gli abitanti del sottosuolo sono costretti a nascondersi, in quanto il Re delle Ombre sta ammassando un’armata di non morti sopra di loro. Un fatidico giorno, una persona misteriosa appare nella città con un vambrace [pezzo di armatura a piastre che copre l’avambraccio NdR] incantato. Lei potrebbe essere davvero la loro unica speranza…

Caporedattore