Vambrace: Cold Soul

Vambrace: Cold Soul, nuovo trailer dedicato alla città sotterranea di Dalearch!

Vambrace: Cold Soul, gioco d’avventura fantasy con elementi roguelike sviluppato da Devespresso Games e in arrivo il prossimo 28 maggio su Steam e nel terzo trimestre del 2019 su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra in un nuovo trailer, riguardante la città sotterranea di Dalearch, luogo centrale per la nostra avventura, in quanto è da lì che inizieremo a creare spedizioni, craftare oggetti, accettare missioni e molto altro.

Il nuovo trailer di Vambrace: Cold Soul è stato pubblicato recentemente su YouTube da Headup Games, che si occuperà della relativa distribuzione su Steam e, successivamente, su console.
Questo trailer è il primo di una serie di tre trailer che verranno pubblicati per mostrare alcuni aspetti particolari del gioco: i prossimi trailer saranno incentrati sul sistema di combattimento e sull’esplorazione.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Vambrace: Could Soul dedicato a Dalearch e una breve panoramica del gioco, reperibile integralmente su Steam.

Il Re delle Ombre ha stregato la magnifica città di Icenaire. Adesso la città è  sotto una continua e incessante nevicata che degrada tutto, mentre i suoi ex abitanti [perché erano morti NdR] sono ritornati in vita come Fantasmi Pazzi. I fuggitivi si rifugiano sottoterra, dove conducono una campagna disperata contro questo potere soprannaturale. Tristemente superati [in unità numerica NdR], gli abitanti del sottosuolo sono costretti a nascondersi, in quanto il Re delle Ombre sta ammassando un’armata di non morti sopra di loro. Un fatidico giorno, una persona misteriosa appare nella città con un vambrace [pezzo di armatura a piastre che copre l’avambraccio NdR] incantato. Lei potrebbe essere davvero la loro unica speranza…