Atelier Lulua: The Scion of Arland

Atelier Lulua: The Scion of Arland si mostra nel nuovo trailer di lancio!

Atelier Lulua: The Scion of Arland, il GdR alchemico della serie di Arland sviluppato da Gust Co.in arrivo il prossimo 24 maggio su SteamNintendo SwitchPlayStation 4, si mostra nel nuovissimo trailer di lancio, dove abbiamo modo di vedere alcuni dei personaggi che incontreremo durante la nostra avventura e di dare un brevissimo sguardo a qualche aspetto del gioco, come il combat system o il crafting alchemico.

Il trailer di lancio di Atelier Lulua: The Scion of Arland è stato caricato recentemente su YouTube da KOEI TECMO, la quale ci fa sapere che chi acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco entro il primo mese dall’uscita riceverà dei DLC bonus, che contengono due costumi, “Innocent Fairy” e “Fish Girl”, per la nostra Lulua.
In più, sul NISA Europe Online Store potrà essere acquistata la Limited Edition del gioco per Nintendo SwitchPlayStation 4 con all’interno, oltre al gioco, un art book, la colonna sonora “Sound Archives”, i portachiavi di Lulua e Rorona e un poster.

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il trailer di lancio di Atelier Lulua: The Scion of Arland per PC e console vi ripropongo una panoramica del gioco.

Atelier Lulua: The Scion of Arland invita i giocatori a vestire i panni di Elmerulia “Lulua” Fryxel, una giovane e aspirante alchimista. Lulua studia diligentemente per realizzare il suo sogno di diventare un grande alchimista proprio come sua madre, Rorolina Frixell; ma durante il suo addestramento, Lulua scopre un misterioso Codex, che risveglia in lei un potere antico che consente a Lulua di decrittografare. Ai giocatori verrà affidato il compito di compiere azioni incentrate sul gameplay della serie Atelier – Gathering, Battle e Synthesis – per decifrare testi e imparare nuovi ed entusiasmanti tipi di alchimia.
Lulua parte per Arland nella speranza che possa migliorare i suoi poteri e scoprire gli enigmi del Codex. Quando arriva, apprende che il negozio dell’atelier di sua madre è stato costretto a chiudere e grazie all’aiuto del Codex, Lulua lavora duramente per salvare il negozio prima che sia troppo tardi. I primi passi nella sua nuova avventura sono pieni di eccitazione, ma Lulua non sa che Arland è la patria di molti misteri da svelare.