Akane

Akane su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in un nostro precedente articolo, Akane, l’arcade slasher sviluppato da Ludic Studio, verrà distribuito da QubicGames il prossimo 17 maggio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.
Noi di GameScore.it vi mostriamo nell’attesa i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere quanti nemici riusciremo ad uccidere, prima che lo facciano loro con noi?

Vi lascio adesso in calce all’articolo il nostro video gameplay di Akane per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua breve panoramica.

Immagina le strade bagnate al neon di Mega-Tokyo. Tu, la tua fedele katana e orde di pazzi della Yakuza. Non ci sarà nessun happy ending questa volta. Uccidi e porta con te quanti più criminali possibili!
Akane è un arcade slasher in un’arena, basato sulla meccanica del gameplay denominata “un colpo, un’uccisione”, dove dovrai:
– confrontarti con cinque tipi di nemici: membri della Yakuza, il Tank, tiratori, cyber ninja e il boss Katsuro
– completare le missioni per ottenere nuove armi ed equipaggiamenti: diversi tipi di pistole, katane, sigarette, gadgets e stivali
– fare un buon uso delle tue speciali abilità da samurai: dragon slash e dragon slayer